Le nostre competenze

Communication

Un’impresa esiste
se qualcuno la racconta.
Comunicare: la chiave di successo delle imprese che si rivolgono al digitale.

Identità, immagine, reputazione, credibilità e autorevolezza, diventano attributi potenti se comunicati con mestiere. Perchè comunicare sul web significa abbattere barriere, confini, significa poter comunicare con il mondo intero.

Ma comunicare non è la stessa cosa di “informare”. Non è trasferire del semplice contenuto.

Comunicare è raccontare, far sognare, appassionare, ma anche rendere credibile, rendere unico qualcosa, o ancora, farlo sporgere. renderlo riconoscibile. Comunicare richiede doti linguistiche, capacità sintetiche, abilità narrative, ma anche una forte propensione all’analisi, alla strategia e all’ingaggio.

La comunicazione coinvolge brand, organizzazioni, mezzi e canali, contesti e persone. È strategia prima e tattica dopo.

La Communication in Web Industry è

  • Brand & corporate communication
  • Social media strategy
  • Influencer marketing
  • Digital reputation
  • Custom web site
logo webindustry
su