Le nostre competenze
Communication
Un’impresa esiste
se qualcuno la racconta.
se qualcuno la racconta.
Comunicare: la chiave di successo delle imprese che si rivolgono al digitale.
Identità, immagine, reputazione, credibilità e autorevolezza, diventano attributi potenti se comunicati con mestiere. Perchè comunicare sul web significa abbattere barriere, confini, significa poter comunicare con il mondo intero.
Ma comunicare non è la stessa cosa di “informare”. Non è trasferire del semplice contenuto.
Comunicare è raccontare, far sognare, appassionare, ma anche rendere credibile, rendere unico qualcosa, o ancora, farlo sporgere. renderlo riconoscibile. Comunicare richiede doti linguistiche, capacità sintetiche, abilità narrative, ma anche una forte propensione all’analisi, alla strategia e all’ingaggio.
La comunicazione coinvolge brand, organizzazioni, mezzi e canali, contesti e persone. È strategia prima e tattica dopo.
La Communication in Web Industry è
- Brand & corporate communication
- Social media strategy
- Influencer marketing
- Digital reputation
- Custom web site