Mag

Web Industry presenta Widdi

Il nuovo sistema di engagement dedicato al Retail.
Widdi si rivolge ad aziende mono o multibrand, a franchising, al mondo della ristorazione, della moda e del fashion.

In sole 24 ore è attivo e pronto all’uso per creare e gestire sui punti vendita un numero infinito di strategie di engagment geotargetizzate.
Con Widdi puoi anticipare il futuro, captando le opinioni del cliente, anticipando le tendenze del mercato, cogliendo al volo le aspettative del consumer durante i diversi momenti della sua customer jurney
Ma non è finita qui! Widdi per il retail, infatti, mette a disposizione funzionalità specifiche per la customer satisfaction.
Puoi raccogliere informazioni sulla soddisfazione del cliente, sulla qualità dei punti vendita, sui prodotti, sui servizi offerti, sull’assistenza, sul clima e sul tuo personale aziendale.

Per tutti questi motivi possiamo affermare che Widdi è lo strumento ideale per il marketing manager e per i responsabili commerciali.

Tante innovative feature al tuo servizio:

  • Upload veloce dei contatti
  • Monitoraggio dei questionari in tempo reale
  • Integrazione con i sistemi di newsletter (API)
  • Sistema di follow up per il reinvio in automatico del questionario
  • Report chiaro dei risultati ottenuti
  • QR code dinamico associato in automatico, senza costi aggiuntivi
  • Etc.

Cosa puoi fare inoltre con Widdi?

Se non sai o hai dubbi su come viene osservata e percepita dall’esterno la tua realtà imprenditoriale, con Widdi per il Mystery Shopping puoi scoprire le “verità più nascoste” su determinati aspetti organizzativi, professionali e sul lavoro del tuo team, come ad esempio se i tuoi locali sono sempre puliti ed ordinati e se il personale è disponibile con i clienti, seguendo le direttive aziendali.
Non sei curioso? Scopri altri dettagli che fanno la differenza!
Contattaci senza impegno.
logo webindustry
su