Scopri Spotify per l'automotive!

Sei una concessionaria? Sfrutta al volo l'opportunità di conquistare il tuo pubblico grazie alle campagne audio su Spotify, leader dello streaming on demand, che consentono di sfruttare un inedito mix di audience insights, storytelling e formati pubblicitari dinamici per raggiungere nuovi clienti!
Grazie all'introduzione del nuovo canale Spotify in Mosaik, il metodo di Web Industry per la Digital Promotion, il nostro team di advertising ha notato un considerevole aumento - soprattutto in zone di difficile presidio - della rilevanza degli annunci rispetto agli interessi degli utenti.
Si tratta di un modo del tutto nuovo di promuovere l’automotive, sfruttando campagne Spotify multiformato (audio, video takeover, display e sponsored playlist) personalizzate e sviluppate per far conoscere agli ascoltatori:
- Veicoli
- Promozioni su auto o sul service e sull'assistenza
- Eventi e novità in concessionaria
Il tutto viene veicolato attraverso spot audio intriganti, della durata di pochi secondi, che invogliano l'utente a ricercare maggiori informazioni sulla concessionaria, semplicemente cliccando sull’annuncio da smartphone o da altri dispositivi di navigazione.
Grazie alla Streaming Intelligence, si possono comprendere gli stati d'animo, le passioni, le abitudini e i gusti musicali degli ascoltatori, sfruttando le tecniche di emotional branding, ovvero conquistandoli emotivamente quando sono più rilassati e propensi all'ascolto.
L'analisi del comportamento delle persone è assolutamente indispensabile per strutturare un efficace progetto di Advertising che consenta alla concessionaria di trasmettere l'annuncio nel modo e nel momento giusto. Ad esempio, mentre le persone sono in viaggio o stanno facendo la pausa pranzo al lavoro oppure, ancora, mentre sono sulla metro o su un bus ed hanno tutto il tempo per concentrarsi sullo spot.
Quindi, durante la creazione dello spot audio è molto importante scegliere lo stile musicale preferito dal pubblico di interesse per rendere la promozione piacevole e coinvolgente, senza farla percepire come un’interruzione.
Sei una concessionaria? Vuoi aumentare l'interesse degli ascoltatori verso il tuo brand con una campagna audio di successo?
Conosciamoci meglio!