Microsoft Advertising Partner

Dopo alcuni mesi di attività pubblicitaria sul motore di ricerca Bing, abbiamo ricevuto il riconoscimento di Microsoft Advertising Partner 2023 che attesta da parte di Microsoft la nostra specializzazione nel marketing digitale e mette in evidenza Web Industry come inserzionista competente e qualificato.
Questo traguardo testimonia ancora una volta la capacità del nostro team di digital advertising di gestire in modo eccellente le attività di performance marketing per clienti di diversi settori, supportandoli nelle loro strategie di business con attività di advertising sempre più aderenti ad i loro obiettivi aziendali.

Come abbiamo ottenuto il riconoscimento di agenzia Microsoft Partner? 

Realizzando campagne realmente performanti e dimostrando – soprattutto attraverso la gestione di importanti budget – la capacità di promuovere la crescita e la reputazione dei nostri clienti utilizzando al meglio gli strumenti offerti da Microsoft Advertising. 

Cosa differenzia un’agenzia partner di Microsoft rispetto alle altre?
• Siamo sempre in prima linea con corsi di formazione dedicati
• Abbiamo un accesso privilegiato agli approfondimenti
• Possiamo richiedere assistenza specialistica dedicata per i nostri clienti
Tutto questo ci consente di raggiungere in modo efficace i milioni di utenti che quotidianamente in tutto il mondo utilizzano i motori di ricerca di Yahoo! e Microsoft.