Altra bella notizia!

WEB INDUSTRY VINCE LA SPECIAL STAR DI MEDIASTARS PER IL PROGETTO DAILY BREAD

A ritirare il premio l’Art Director Lorenzo Coscia, alla guida della direzione artistica e dello sviluppo del progetto di restyling.
L'importante riconoscimento della “Special Star” all'Art Director Lorenzo Coscia per il Progetto Daily Bread lo colloca tra i migliori professionisti dell’anno nella sezione Packaging e Design. 
Si tratta di un risultato importante ottenuto con un efficace lavoro multidisciplinare che ha visto coinvolti più professionisti del team. 
I reparti marketing e quello grafico di Web Industry hanno sviluppato un progetto a tutto tondo: analisi di brand, posizionamento di marca, architettura dell’offerta e la review del packaging in ottica digitale. Su ogni confezione, infatti, è stato collocato un QR code dinamico che riporta alla scheda online di prodotto, dove il consumatore accede a preziose informazioni e curiosità sul prodotto e alle ricette.
Un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione con la Direzione di Daily Bread, un cliente storico, seguito ormai da moltissimi anni e con il quale sono stati realizzati con successo diversi progetti di valorizzazione del brand sia nel mondo offline che online.