Chi siamo

Mentalità digitale, pensiero innovativo

"Il miglior modo di fare, è disfare"

Tutto ha avuto inizio con la fondazione di Web Industry avvenuta nel 1999. Il web si era affacciato alle nostre vite da pochi mesi. Da allora il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare il digitale al livello successivo.

Come lo facciamo?

Ogni volta che dobbiamo studiare una nuova soluzione il primo passo è quello di mettere in discussione lo Status Quo. Per farlo c’è bisogno dei migliori cervelli del settore, perchè per rompere gli schemi bisogna conoscere gli schemi molto bene.

E poi occorre trovare idee innovative.

Le idee innovative nascono da persone innovative, che vivono e pensano in modo non consueto, non convenzionale, il che ci riporta al concetto di mindset, di apertura mentale, in questo caso verso l’ignoto, tale fino a quando qualcuno non lo scopre, diventando da quel momento déjà vu. E a noi di Web Industry i déjà vu non piacciono. Come siamo sicuri non piacciano neanche a te.

logo webindustry
Abbiamo a cuore la tua privacy

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.  Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Cliccando su pulsante "Okay!" acconsenti all’uso dei cookie.

okay
su