Take me Home

il nuovo Take Away a domicilio.
Il progetto è partito da Udine, base centrale della catena di ristorazione.
Prima di iniziare, offriamo sempre un’analisi iniziale su misura, fianco a fianco del cliente. Così troviamo la giusta rotta per arrivare al traguardo. In questo caso, siamo riusciti a generare (fin dalle prime fasi) vendite da mobile.
Il lancio è stato potentissimo con lo sviluppo di campagne display sul brand e di search. In sostanza, abbiamo fatto breccia nella golosità, sia di chi stava cercando qualcosa da mangiare su Google, sia di chi aveva un desiderio latente. Per centrare l’obiettivo, abbiamo intercettato solo gli utenti vicini ai punti vendita. Zone in cui è possibile, per ora, offrire il servizio di take away.
Le consegne sono state gestite in modo impeccabile, con grande soddisfazione per i clienti. Le campagne hanno generato tantissimi ordini in soli 9 giorni e in 1 mese sono stati generati numeri da capogiro. Il 90% degli ordinativi è arrivato da smartphone e tablet con picchi altissimi soprattutto nelle fasce serali.
A casa, al lavoro, ovunque tu sia, puoi fare il tuo ordine e scegliere la forma di pagamento preferita: con carta di credito, alla consegna e con PayPal.
Hai domande sul tema Consulenza strategica e Sviluppo di Campagne Personalizzate nella rete Google & Partners?