100 voucher extra sconto scaricati online e 61 auto vendute in soli 3 giorni

Un traguardo ambizioso raggiunto, grazie alle ampie vedute della Direzione di Autonord Fioretto, che ha saputo gestire con successo - in un momento complesso del comparto automotive - il nuovo approccio al processo di acquisto da parte dell’utente, profondamente cambiato a seguito della pandemia.

È nato così un progetto promozionale ibrido, che ha visto un presidio completo in ogni punto di contatto con il cliente rafforzando la presenza di Autonord Fioretto sui touchpoint più importanti, al fine di risultare determinante nella scelta di acquisto del consumatore.
Una partnership vincente quella tra il nostro team di Digital Promotion, che grazie a Mosaik e con una strategia di campagna multicanale, è riuscito a presidiare tutte le fasi di “esplorazione” e “valutazione” degli utenti, intercettando lead caldi, e Autonord Fioretto, che grazie alla sua forza vendita è riuscita a gestire tutti i lead, trasformandoli in contratti con un tasso di conversione lead-contratto del 61%.