Wiener Haus aumenta la Brand Awareness con le campagne su Google

Wiener Haus aumenta la Brand Awareness con le campagne su Google

24/10/2017

La famosa catena di ristoranti Winer Haus si è affidata a Web Industry per aumentare la Brand Awareness su tutto il territorio nazionale ed incrementare la notorietà dei 31 locali in concomitanza con il lancio dei nuovi piatti a Menù sui diversi canali di comunicazione.

Attraverso un Piano Personalizzato di Brand Engagement siamo riusciti ad ottimizzare l'esposizione del brand su siti più pertinenti rispetto al targeting di posizionamento individuato.

La strategia di Brand Campaign ha portato Wiener Haus a:

  • Accrescere le interazioni con il brand.
  • Creare associazioni positive con il menù proposto.
  • Aumentare la fedeltà al brand.
  • Stimolare gli utenti a mettersi in contatto con il brand e con i prodotti associati.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ACCETTA