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Widdi è una soluzione digitale rivoluzionaria, unica nel suo genere, che permette alle imprese di ottenere il feedback sulle percezioni emotive che l’interlocutore vive durante l’esperienza con il brand.
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Feedback o sondaggio?
Il feedback esprime lo stato d’animo emozionale delle persone rispetto ad una determinata esperienza. A differenza dei sondaggi, che impegnano mentalmente l’utente, il feedback viene intercettato immediatamente o in un tempo relativamente breve rispetto all’emozione vissuta. È quindi un giudizio esperienziale, “di pancia”, non condizionato da fattori sociali.
Oh! Quindi, in pratica, in cosa consiste Widdi?
Widdi è una soluzione digitale (piattaforma + app + metodologia) in grado intercettare, attraverso il linguaggio delle emoticon sia positive che negative, il livello di gradimento del soggetto dell’indagine durante e/o immediatamente dopo la sua esperienza con la nostra impresa.
Widdi fa emergere virtù e criticità nei comportamenti che figure di vendita, di accoglienza, di gestione, di customer care, hanno con il cliente all’interno di uno store, di un supermercato, di una concessionaria di automobili, di un ufficio…
Fa emergere punti di forza e di debolezza nella customer experience (attesa, ascolto, negoziazione, problem solving…) e, grazie alla sua immediatezza, è in grado di restituirci, a caldo, in quel preciso momento, il reale stato d’animo delle persone verso il nostro brand.
Ma Widdi dà anche tante altre informazioni
Widdi è in grado di individuare tendenze (positive o negative), fenomeni sui quali è bene indagare più approfonditamente, e poi permette di profilare le persone sulla base del grado di partecipazione attiva, grazie ad uno score d’ingaggio.
E tu, conosci la tua audience?
Molte di queste figure fanno parte della tua filiera di business. Con l’aiuto di Widdi potrai ricevere feedback, prospettive e punti di vista indispensabili per valutazioni e strategie.
A chi serve Widdi?
Risorse Umane
(gradimento delle azioni verso il personale, benessere dei dipendenti…)
Marketing
(brand experience dei clienti, impatto del customer care, gradimento del prodotto…)
Sales
(empatia della forza vendita, facilità di processo di acquisto…)
Dai riscontro al tuo interlocutore
Uno dei limiti dei sondaggi e che quasi mai l’azienda, una volta raccolte le opinioni dei clienti, restituisce l’esito di questi, o ancora meglio difficilmente comunica eventuali azioni previste per correggere “le problematiche” di un servizio, di un comportamento, emerse durante la raccolta dei feedback. Widdi invece offre questa garanzia, fidelizzando il cliente a partecipare alle valutazioni.
Sono talmente tante le potenzialità della soluzione ed è talmente facile da usare che il miglior modo per coglierne tutte le opportunità è vederla all’opera.
Scopri chi siamo
Web Industry è una società di brand e technology consulting, specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali a supporto della marca e del business che includono, in un unico modello, sia la fase strategica e progettuale, che l’applicazione tecnologica e operativa. Vuoi saperne di più su di noi? Vai al sito
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