Wi-Satisfaction: l’unico sistema di survey dedicato all’automotive

Wi-Satisfaction: l’unico sistema di survey dedicato all’automotive

28/04/2017

Il team di web industry è un concentrato di competenze e di esperienze in consulenza strategica, creatività digitale, digital marketing, tecnologia e sviluppo, digital ADV, web design, social media marketing.

In oltre 15 anni di attività siamo riusciti a specializzarci sia nella creazione di progetti web custom, home made, fatti su misura per accontentare le esigenze del cliente, sia nell'ideazione e nello sviluppo di soluzioni internet innovative, dedicate a specifici settori di mercato 

Tra queste soluzioni rientra anche Wi-Satisfaction: l’unico sistema di survey ideato e sviluppato per l’automotive, attivo e pronto all’uso in 24 H, attraverso cui si possono creare e gestire sui punti vendita un numero infinito di indagini geotargetizzate.

Quindi, se sei una casa madre, una concessionaria o un dealer, Wi-Satisfaction si rivolge proprio a te!

In modo semplice ed intuitivo, infatti, ti consente di anticipare i trend del mercato automotive, raccogliendo informazioni sulla soddisfazione del cliente, sulla qualità di showroom e punti vendita, su veicoli e moto, sui servizi offerti, sull’assistenza, sul clima, sul personale aziendale e su tanto altro ancora.

Wi-satisfaction è lo strumento ideale a supporto dei marketing manager e dei responsabili commerciali che possono, da un’unica piattaforma, pilotare tutti i survey sui diversi punti vendita.

In più, possiede veramente infinite feature tra cui:

  • Upload rapido delle liste contatti
  • Monitoraggio dei survey in real time
  • Integrazione perfetta con le piattaforme di newsletter, attraverso API
  • Follow up con reinvio del survey
  • Modifica dei questionari in itinere, senza perdere lo storico delle risposte ricevute
  • Report dei risultati d’indagine
  • Thank you page personalizzabile
  • Condivisione con link web pubblico
  • QR code dinamico generato in automatico
  • Invio rapido di email a liste temporanee di contatti
  • Domande con logiche a salto condizionato
  • Assegnazione di punteggi alle domande
  • Associazione del survey a più categorie per tipologia di punto vendita, di area geografica, brand, etc.
  • Opzione di scelta multipla per confrontare più immagini tra loro.

Si tratta di uno strumento dinamico in grado di fare survey a ciclo continuo, senza pit stop: concluso un questionario l'incaricato lo ripropone subito per una nuova intervista, in successione immediata. Questo consente di raccogliere il 25% di survey in più.

Con la funzione “kiosk” si riescono, inoltre, a ricevere risposte rapide dai punti vendita, direttamente dai clienti per analizzare il loro sentiment mentre vivono l’esperienza in store.

Inoltre, con Wi-Satisfaction per le Human Resource si possono creare survey per i dipendenti per misurare il livello di formazione e scoprire se il personale è preparato secondo le direttive aziendali e valutare se le risorse si relazionano nel modo giusto con i clienti.

Wi-Satisfaction per il Mistery, inoltre, consente di osservare la tua realtà con gli occhi del cliente e raccogliere le sue reali impressioni. Ma non è finita qui! Wi-Satisfaction, infatti, permette di migliorare le relazioni con i clienti, coinvolgendoli nella valutazione di brand, modelli, servizi, assistenza, ambienti e accoglienza.


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Oppure puoi anche visitare il web site dedicato, cliccando su Wi-Satisfaction :)

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