Web Industry sviluppa l’unico sistema di survey dedicato al mondo retail

Web Industry sviluppa l’unico sistema di survey dedicato al mondo retail

23/05/2017

Wi-Satisfaction è l’unico sistema di survey ideato e sviluppato da web industry, partendo dalle esigenze delle aziende retail di diversa tipologia, settore e grandezza. Wi-Satisfaction si rivolge ad aziende mono o multibrand, a franchising, al mondo della ristorazione, della moda e del fashion.

In sole 24 ore è attivo e pronto all’uso per creare e gestire sui punti vendita un numero infinito di questionari geotargetizzati.

Con questionari personalizzati puoi conoscere le opinioni del cliente, anticipando le tendenze del mercato, cogliendo al volo le aspettative del consumer durante i diversi momenti della sua customer jurney.

Come? Il sistema di survey, ad elevato potenziale di risposta, è dotato di funzionalità incredibili, che consentono di scoprire facilmente i desideri dei clienti, prevedere le scelte d’acquisto, raccogliere idee utili per migliorare servizi, prodotti, negozi, differenziare i survey personalizzandoli con i brand venduti, specifici per punti vendita o area geografica.

Ma non è assolutamente finita qui! Wi-Satisfaction per il retail, infatti, mette a disposizione questionari specifici per la customer satisfaction.

Quindi, in modo molto semplice puoi raccogliere informazioni sulla soddisfazione del cliente, sulla qualità dei punti vendita, sui prodotti, sui servizi offerti, sull’assistenza, sul clima e sul tuo personale aziendale.

Per tutti questi motivi possiamo affermare che Wi-satisfaction è lo strumento ideale per il marketing manager e per i responsabili commerciali i quali attraverso una sola piattaforma pilotano e monitorano tutti i survey in modo veramente intuitivo.

TANTE INNOVATIVE FEATURE AL TUO SERVIZIO:

  • Upload veloce dei contatti
  • Monitoraggio dei questionari in tempo reale
  • Integrazione con i sistemi di newsletter (API)
  • Sistema di follow up per il reinvio in automatico del questionario
  • Modifica in itinere del survey, senza perdita dello storico
  • Report chiaro delle risposte e dei risultati ottenuti
  • Thank you page personalizzata
  • QR code dinamico associato in automatico al survey, senza costi aggiuntivi
  • Invio rapido di email a liste temporanee di contatti
  • Domande con logiche a salto condizionato
  • Assegnazione di punteggi alle domande
  • Associazione del survey a più categorie per tipologia di punto vendita, di area geografica, brand, etc.
  • Opzione di scelta multipla per confrontare più immagini tra loro

E tanto altro ancora…


Cosa puoi fare inoltre con Wi-Satisfaction?
Puoi svolgere questionari a ciclo continuo, senza mai fermarti! Diversamente da altri sistemi, infatti, Wi-Satisfaction concluso un questionario permette all’incaricato alla somministrazione, di proseguire le interviste, senza perdite di tempo, dovute ad antipatici log-in/log-out. Con Wi-Satisfaction raccogli il 25% di più di feedback!

In più, se non hai a disposizione del personale dedicato alle interviste, attraverso la funzione “kiosk” puoi ottenere risposte rapide dai clienti presenti nei punti vendita, mentre vivono la loro esperienza di acquisto in store.

Se non sai o ai dubbi su come viene osservata e percepita dall’esterno la tua realtà imprenditoriale, con Wi-Satisfaction per il Mystery Shopping puoi scoprire le “verità più nascoste” su determinati aspetti organizzativi e professionali, come ad esempio se i tuoi locali sono sempre puliti ed ordinati e se il personale è disponibile con i clienti, seguendo le direttive aziendali.

Wi-Satisfaction può essere sfruttato anche per lo sviluppo di survey interni: sondi il livello di preparazione della Human Resource, scopri se il personale segue le direttive ricevute, valuti come si rapportano i venditori con i clienti. Attraverso l’innovativa funzione di test per immagini puoi ricevere risposte veloci e veritiere; ad esempio scopri se i tuoi consulenti vendita o gli addetti al visual merchandising sanno esporre la merce nel modo corretto.

Questa innovazione tecnologica consente di diffondere i survey “alla massima potenza”!

  • Social network
  • QR code dinamici
  • Newsletter
  • Survey pubblici da condividere su web site e altre piattaforme
  • Caricamento liste temporanee direttamente dalla piattaforma


Non sei curioso? Scopri altri dettagli che fanno la differenza!
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