Food
Utilizziamo il giusto mix di strategia, strumenti, prodotti per rendere il tuo business più gustoso sia al pubblico BtoB che al BtoC. Ti aiutiamo a distinguerti sul mercato per arrivare dove vorresti. La nostra volontà è di guidarti verso una crescita organica, per portarti tappa dopo tappa, sempre più in alto. Tanti sono i brand che si sono affidati a noi, dalla GDO, alle catene di ristorazione, alla vendita di prodotti di nicchia.

Conquista l'attenzione, con lo sguardo al futuro.
Mai prima d’ora tecnologia e web marketing si sono fusi tanto assieme per creare qualcosa di così innovativo. Widdi ti consente di conquistare la fiducia del tuo pubblico e di anticipare trend e aspettative con funzionalità geolocalizzate, dedicate all'engagment!

Your Identity
Assapora uno stile unico, il tuo!
Per apparire bene e risultare stuzzicante, adottiamo le giuste accortezze nella definizione di una identità forte a 360°. Cosa sviluppiamo? Logo, packaging, visual del sito internet, messaggi promozionali, etc. Come entree proponiamo un’analisi strategica del mercato per trovare il tuo stile, la tua giusta collocazione e potenziare poi la tua presenza online!

Digital Food Store
Vendite online semplificate, con soluzioni innovative su misura del tuo business!
I nostri e-commerce sono dotati di tecnologie evolute e sicure al 100%. Con estrema facilità puoi aggiornare le specifiche del prodotto, gli sconti a listino e le offerte, anche quelle a tempo. Gli ordini sono gestiti in modo facile e veloce, snellendo il processo di acquisto da parte dell'utente. Tante sono le soluzioni da poter sviluppare, su misura del tuo Business, con sistemi informatici personalizzabili, integrabili ed espandibili, senza limiti. Anche con il CRM!

WIQR
Scegli QR code dinamici, rigenerabili all’infinito.
WIQR è un sistema aperto all’attivazione di infinite strategie e attività. Ogni QR code può essere collegato a contenuti per la vendita, tra cui promozioni sui prodotti, i listini, le offerte a volantino. In più, può essere associato a campagne di engagment: video ricette, consigli di cucina, concorsi, contest con foodblogger e tanto altro ancora. Puoi inserirlo anche sulle tovagliette o sul menù del tuo ristorante per far atterrare le persone su contenuti aggiornati, senza bisogno di ristampare il materiale cartaceo!

Raccogli, compara e invia feedback sui prodotti dai tuoi punti vendita.
Ti bastano pochi passaggi per fotografare prodotti nei punti vendita, compararli a quelli dei competitor per svolgere utili audit di mercato. Shooty è sviluppata per raccogliere materiale da usare per molti scopi, tra cui: audit di prodotto, listini, gestione dello scaffale e tanto altro ancora. Moltissime sono le strategie da poter abbinare con successo alla app, per assaporare risultati di livello!

Strumenti per la vendita
Gestisci più facilmente le attività commerciali.
Con le soluzioni altamente personalizzabili dedicate alla forza vendita, ogni account accede a informazioni, categorizzate in base al ruolo ricoperto, utili in fase di negoziazione, vendita e post-vendita. Infatti può: vedere lo storico delle vendite, consultare i prodotti a listino, caricare le offerte aggiornate, creare ordini e trasferirli direttamente in azienda per l’evasione. Tutte le attività possono essere svolte con un’app dedicata.

Content & Social Media Marketing
Crea empatia, sin dal primo incontro :)
Per stimolare la curiosità del target, identifichiamo fin da subito il corretto stile di comunicazione. Partiamo da un’analisi dei linguaggi, dei comportamenti, delle aspettative espresse dal pubblico sui canali di comunicazione online, tra cui sui social media, sito internet, blog e sulle piattaforme di informazione. Diamo poi forma a strategie di comunicazione pianificate ad hoc, collaborando anche con i più validi influencer di settore.

Advertising geotargettizzato
Appaga i desideri, al momento giusto e nel posto giusto!
Progettiamo campagne geotargettizzate che vengono trasmesse nei luoghi d'interesse dell'utente, proprio mentre sta navigando sul web da mobile. Contenuti accattivanti compaiono poco prima dell'acquisto o ritornano poi successivamente, come promemoria e stimolo all'acquisto, in diversi momenti della customer journey. Attraverso le campagne puoi raccogliere e portare nel punto vendita contatti di qualità. Tutte le attività di advertising, sia su Google che sui social network, partono da un'attenta analisi strategica del mercato e del tuo business.