Case study

Wiener Haus aumenta la Brand Awareness

Scopri le strategie per migliorare la presenza su Google.

La famosa catena di ristoranti Wiener Haus si è affidata a Web Industry per aumentare la Brand Awareness su tutto il territorio nazionale ed incrementare la notorietà dei 31 locali in concomitanza con il lancio dei nuovi piatti a Menù sui diversi canali di comunicazione.

Attraverso un Piano Personalizzato di Brand Engagment siamo riusciti ad ottimizzare l'esposizione del brand su siti più pertinenti rispetto al targeting di posizionamento individuato.

La strategia di Brand Campaign ha portato Wiener Haus a:

  • Accrescere le interazioni con il brand.
  • Creare associazioni positive con il menù proposto.
  • Aumentare la fedeltà al brand.
  • Stimolare gli utenti a mettersi in contatto con il brand e con i prodotti associati.
logo webindustry
Abbiamo a cuore la tua privacy

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.  Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Cliccando su pulsante "Okay!" acconsenti all’uso dei cookie.

okay
su