Case study

Voglia di West? Vota uno dei nuovi piatti del menù di Old Wild West e puoi vincere la finale di #XF12

Quasi 3 milioni di visualizzazioni per la promo video su YouTube!

In Web Industry apriamo le porte al mese di novembre con risultati da record, ottenuti per la campagna video di Old Wild West sul concorso dedicato alla 12 esima edizione di X Factor Italia.

La promo è andata in onda su YouTube, dove ha veramente “spaccato” il tubo digitale, con poco meno di 3 milioni di visualizzazioni in 1 solo mese. Da ottobre a novembre, quasi il 50% degli utenti raggiunti ha interagito fin dal primo contatto, scoprendo così come vincere i biglietti della finale e gli altri premi iper tecnologici messi in palio.

logo webindustry
Abbiamo a cuore la tua privacy

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.  Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Cliccando su pulsante "Okay!" acconsenti all’uso dei cookie.

okay
su