BOOM per Old Wild West su YouTube

1 milione di visualizzazioni.

La nota catena italiana di ristoranti, con sede in Friuli Venezia Giulia, è riuscita a riscuotere in un solo mese uno straordinario successo in rete con la video campagna #losaicheoww, realizzata per promuovere la qualità delle proposte organolettiche e dei servizi offerti in tutti i locali.

La nota catena italiana di ristoranti, con sede in Friuli Venezia Giulia, è riuscita a riscuotere in un solo mese uno straordinario successo in rete con la video campagna #losaicheoww, realizzata per promuovere la qualità delle proposte organolettiche e dei servizi offerti in tutti i locali.

Si tratta indubbiamente di un traguardo importante, grazie a cui Old Wild West attesta la propensione sempre più forte a spingere sull’innovazione digitale. Il progetto di promozione web rientra, infatti, nelle strategie di comunicazione digital omnicanale già sviluppate sul sito internet e sui social network con lo scopo di coinvolgere di più i propri utenti.
In particolare modo, con questa attività di promozione, curata dalla digital agency Web Industry, Old Wild West è riuscita a far risaltare le caratteristiche differenzianti: accurata selezione delle materie prime, formazione continua dello staff, speciali attività di fidelizzazione per grandi e piccini, servizi take away, atmosfera unica in tipico stile western.

Obiettivo centrato!

Le campagne In-stream della durata di 15 secondi hanno permesso di ricreare in rete l’esperienza pubblicitaria di solito vissuta dal telespettatore in TV, stimolandone la curiosità al punto giusto, per generare Lead Generation tra un pubblico di reali appassionati al mondo food in tutto il territorio nazionale. 

Si sono così raggiunti risultati paragonabili a quelli dei media tradizionali, ma con un rapporto costo/beneficio molto inferiore.